Matrimonio “chiavi in mano”. Quattro aziende di Bagno a Ripoli hanno organizzato, domenica pomeriggio, 5 marzo, un appuntamento promozionale per mostrare la potenzialità dei propri servizi, soprattutto se messi in sinergia, ai futuri sposi (ma anche per l’organizzazioni di eventi di qualsiasi tipo).
Non si tratta di una vera e propria rete d’imprese, formula oggi molto in vigore, ma qualcosa che vi si avvicina molto. Il posto è la Villa medicea di Lilliano (nei pressi della frazione della Torre), messa a disposizione dall’azienda Malenchini; il catering è della Ciabatti Ricevimenti, che ha sede all’Antella; tavoli, sedie e allestimento dell’apparecchiatura della AZ Noleggio di Vallina; gli addobbi floreali del negozio dell’Antella TuttiFiori di Meri e Antonella diplomate floral designer alla facoltà di Scienze naturali dell’Università di Pavia.
I “promessi sposi”, invitati per l’occasione, hanno potuto rendersi conto della maestosità della villa e degli spazi a disposizione, hanno gustato alcune specialista culinarie, osservato le diverse combinazioni di mise en place dei tavoli apparecchiati, impreziosite da creative composizioni floreali.